Voto 5.5
Sui primi due gol non vede arrivare la palla e parte leggermente in ritardo. Nelle altre occasioni è bravo a salvare la propria squadra.
NOTTE SENZA MIRACOLI
Voto 5.5
Dalle sue parti arrivano i pericoli maggiori. Quando può riesce a metterci una pezza ma paga qualche disattenzione di troppo.
QUASI SUFFICIENTE
Voto 5.5
Partita fatta di buone chiusure ma anche di piccole sbavature che non gli permettono di raggiungere la piena sufficienza.
SI PUO’ DARE DI Più
Voto 5
Entra nel secondo tempo ma non riesce a dare la scossa alla propria squadra. Ha anche l’occasione di segnare ma la spreca malamente.
DA RIVEDERE
Voto 6.5
Ancora non al meglio della condizione ma è lui a trovare le prime 2 reti della sua squadra. Peccato per la sua uscita prematura dal campo per motivi personali .
GOLEADOR
Voto 6
Gioca in qualsiasi posizione gli chiedi . Commetti pochi errori ed è lui nel finale a trascinare la squadra .
TRASCINATORE
Voto 6.5
Gioca a sorpresa nel ruolo di difensore centrale e disputa una partita più che buona. Nel finale torna nel suo ruolo originale e fa sentire tutto il suo peso anche li davanti. Mezzo voto in meno per il cartellino rosso rimediato nel finale per proteste.
ROCCIOSO
Voto 5.5
La volontà non manca mai ma nel ruolo di centrocampista centrale non riesce ad incidere . Meglio quando viene spostato sulla fascia.
FUORI RUOLO
Voto 6
Prova a fare quello che può ma i compagni lo lasciano troppo solo in mezzo al campo. Da tutto quello che ha ma purtroppo questa volta non basta.
INSTANCABILE
Voto 5.5
Anche lui lasciato troppo solo dai compagni non riesce quasi mai ad esprimere le sue grandi qualità. Ci prova con qualche soluzione personale ma senza efficaci risultati.
SOLITARIO