Voto 5.5
Senza quell'errore che ha portato al preggio della squadra avversaria la sua sarebbe stata una partita da 7 in pagella.Nel primo tempo salva a botta sicura un gol già fatto e nel secondo salva il risultato con un riflesso felino.
SFORTUNATO
Voto 6.5
Ancora una buona partita per il centrale francese. Regge bene nell'uno contro uno e di testa è quasi insuperabile. Solo qualche sbavatura nell'impostazione della manovra.
ATTENTO
Voto 6
Copre abbastanza bene il suo lato. A volte si fa beffare dagli inserimenti degli attaccanti avversari ma nel complesso la sua è una prova positiva.
CONCRETO
Voto 6
Partita sufficiente per il mister che non commettte gravi errori e si limita ad esegure il compitino.
SOLDATINO
Voto 6
Si vede un pò meno rispetto alle partite precedenti ma quando viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto.
AFFIDABILE
Voto 5.5
Servito poco e male dai suoi compagni finisce per innervosirsi e non rende come ci ha sempre abituato. Prova qualche azione solitaria ma senza grande successo.
NERVOSO
Voto 6.5
Ritorna nel ruolo di centrocampista centrale e non delude le attese. Ritorna finalmente sui suoi standard e realizza una doppietta decisiva ai fini della partita.Con il suo sinistro può far male a tutte le difese.
GOLEADOR
Voto 6.5
Nel nuovo ruolo di esterno disputa una partita più che positiva. Sempre perfetto negli inserimenti e nei recuperi ,ha l'unica colpa di sciupare troppe palle gol davanti alla porta.
INFATICABILE
Voto 6
Anche stasera il suo perso li davanti si fa sentire. Nel primo tempo si fa apprezzare sia per un assist di tacco meraviglioso per la rete del momentaneo pareggio sia per una splendida girata al volo conclusa in rete.
SONTUOSO