Voto 7
Ogni volta che viene chiamato in causa risponde sempre presente. Perfetto nelle uscite e decisivo in un paio di circostante.
SARACINESCA
Voto 7.5
Schierato difensore centrale per sostituire l’indisponibile Prisco, disputa una partita al limite della perfezione. Non sbaglia un anticipo e nell’uno contro rende la vita difficile a qualsiasi avversari gli si presenti contro. Salva un gol già fatto con un intervento degno del miglior Cannavaro.
INSUPERABILE
Voto 7
L’inizio partita non è dei migliori ma si riscatta subito e dalle sue parti è quasi impossibile passare. Perfetto nelle diagonali e bravo anche nell’impostare l’azione offensiva.
PRECISO
Voto 7
Ancora un ottima prova per il terzino sinistro del Lione. Insieme a Vorraro erige una diga davanti alla porta difesa da Pesce .Cresce di partita in partita.
ROCCIOSO
Voto 7
Entra e dopo nemmeno 30 secondi spedisce la palla in rete. Pericolo costante in fase d’attacco ed essenziale nei suoi recuperi difensivi. Qualità e quantità tutta al servizio della squadra.
INFERMABILE
Voto 7
Lotta come un leone. SI procura falli a gogo e i suoi tiri sono una continua minaccia per la difesa avversaria. Ha il grnade merito di trovare la rete della vittoria con una conclusione perfetta dal limite dell'area.
DECISIVO
Voto 7
Con la palla tra i piedi sa sempre cosa fare. Segna un gol con una conclusione dritta all’incrocio. Salta sempre il proprio marcatore e aiuta in compagni anche quando c’è da stringere i denti. Cosa chiedere di più?
TOP PLAYER
Voto 7
Nel ruolo inedito di prima punta si fa apprezzare sia per l’impegno ma soprattutto per la freddezza sotto porta. Ormai le sue grandi prestazione non fanno più notizia.
INSOSTITUIBILE