Voto 6.5
Ancora una volta si dimostra forse il portiere più forte di questa competizione.Colpevole sul gol dell’1-3 si riscatta qualche minuto più tardi con una parata da urlo che salva il risultato.
SUPERMAN
Voto 6
Nel primo tempo va su tutti i palloni riuscendo quasi sempre a limitare i pericoli che arrivano dal suo lato.Unica pecca quell’incompresione con Pesce che causa la rete del momentaneo svantaggio.
CONDOTTIERO
Voto 6.5
Rispetto alla giornate passate questa volta si fa vedere anche in fase offensiva .Dietro è sempre solido e pulito nei suoi interventi.
PENDOLINO
Voto 6.5
Nel primo tempo è uno dei migliori della sua squadra con interventi sempre sicuri ed efficaci.Cala un po’ ad inizia ripresa ma nel finale si esalta ed è bravo a chiudere gli spazi agli attaccanti avversari.Sempre preziosi anche i suoi rinvii da fondo.
SOLIDO
Voto 6.5
Anche lui come De MArtino è bravo nel primo tempo a tenere a bada gli attacchi avversari.Nel secondo tempo è praticamente insuperabile e quando si getta in avanti crea sempre scompigli nella difesa avversaria.
THE WALL
Voto 6.5
Oggi forse gli è mancato solo il gol.La sua è soprattutto una parita di sacrificio e di continua lotta con gli avversari.Quando ha spazio è quasi incontenibile.Peccato solo per quell’infortunio a fine gara
FUNAMBOLO
Voto 7
Se continua a calciare cosi’ forse tra un po’ per il suo sinistro sarà necessario il “porto d’armi”.Ancora una volta è lui l’arma in più della sua squadra e le sue punizioni ormai sono quasi una sentenza.
ROMBO DI TUONO
Voto 7
Nel primo tempo si vede a sprazzi ma quando viene chiamato in causa riesce sempre ad inventare giocate preziose. Nel secondo tempo si sposta nel ruolo di terzino e praticamente la partita cambia.
TUTTOFARE
Voto 7
Primo tempo benino.Paga forse l’errore che causa il gol del pareggio.Nel secondo tempo parte dalla panchina ed entra con la sua squadra sotto di due gol.Con la sua duttilità e la sua freschezza ha il merito di cambiare il volta alla sua squadra .
IMPRESCINDIBILE
Voto 7
Fino ai minuti finali la sua era stata una partita sufficiente ma all’ultimo secondo sfrutta l’unica indecisione della difesa avversaria e da bomber vero insacca la rete della vittoria e regala i 3 punti alla sua squadra
.KILLER INSTINCT