Voto 6.5
Pronti e via e si vede subito trafitto da due grandi conclusioni da fuori. Si riscatta qualche minuto più tardi con una parata super che permette ai suoi di rimanere ancora in partita. Si conferma ancora una volta portiere di grande affidabilità .
SICUREZZA
Voto 7
Ritorna centrale di difesa e non sbaglia praticamente nulla. Tiene a bada la pericolosissima punta del City e trasmette sicurezza all’intero reparto difensivo.
INSUPERABILE
Voto 7
E’ tornato la roccia dei bei tempi. Sempre puntuale negli anticipi e insuperabile nei contrasti .
THE WALL
Voto 6
Buona partita per il nuovo mister della squadra francese. Nel forcing finale degli avversari è bravo a rimanere sempre concentrato.
ORDINATO
Voto 6.5
Nel primo tempo non riesce ad entrare bene in partita. Cambia decisamente ritmo nella ripresa dove il suo pressing risulta essere una delle chiavi vincenti dell’incontro . Peccato solo per quella occasione fallita a tu per tu con il portiere.
RINGHIO
Voto 7
Nel primo tempo si fa vedere solo per qualche buona giocata. Si trasforma invece nella ripresa . Quando parte sembra incontenibile e dopo aver realizzato la rete dal dischetto trova anche il gol del sorpasso con una punizione magnifica.
CECCHINO
Voto 6
Nel primo tempo si rende subito pericoloso con una conclusione che si infrange sfortunatamente sul palo. Nella ripresa dopo un battibecco con l’arbitro chiede il cambio .
NERVOSO
Voto 7
Dovunque giochi fa sempre la differenza . Nel primo tempo è uno dei pochi a salvarsi. Si scatena anche lui nella ripresa dove prima si procura con grande astuzia il rigore e poi con uno splendido assist al volo serve C.Vorraro per il gol del momentaneo pareggio .
DECISIVO
Voto 7.5
Strepitosa partita per il “puntero” del Lione. Stasera è padrone assoluto dell’area avversaria e riesce sempre ad anticipare il suo marcatore. Con la sua tripletta da sfoggio di tutto il suo repertorio : tiro al volo perfetto, tap-in da attaccante vero e strapotere fisico nel terzo gol.
IMMARCABILE