Voto 8
E’ lui l’eroe della serata. Perfetto nei tempi regolamentari dove riesce a neutralizzare quasi tutti gli attacchi degli avversari, si supera dagli undici metri quando dice di no all’attaccante del Team G. con una parata da urlo.
EROE
Voto 7
Ritorna difensore centrale e lo fa in grande stile. Insuperabile nei contrasti. SI fa apprezzare anche nell’impostazione della manovra.
MURO
Voto 6.5
Ottimo nella prima frazione di gioco dove non concede praticamente nulla al suo dirimpettaio . Cala leggermente nella ripresa . Ha il merito di trasformare il rigore della vittoria.
GLACIALE
Voto 6.5
Roccioso , puntuale negli anticipi e coraggioso nei contrasti. Fa venire più di un brivido ai suoi compagni con quel rigore calciato ma l’importante è che sia finito in rete.
MASTINO
Voto 6.5
Sempre puntuale negli anticipi e quando si getta in avanti riesce quasi sempre a creare pericoli. Unico neo che poteva costare davvero caro , il rigore della vittoria calciato sul palo.
TUTTOFARE
Voto 7.5
E’ l’uomo in più della propria squadra. Quando parte non lo prendono mai. Ogni azione pericolosa passa per i suoi piedi . Trova la rete con una punizione di rara potenza e sfiora anche la rete della vittoria dopo una grande azione solitaria.
PROVA A PRENDERMI
Voto 6
Ritorna in campo dopo un lungo periodo di inattività. Fin quando regge la condizione è uno dei migliori. Chiedo il cambio nella ripresa .
BENTORNATO
Voto 7
La sua assenza ha pesato più di tutte nelle precedenti giornate. Ritorna in campo e trascina i suoi con il suo carisma. Trova la rete del momentaneo vantaggio con un azione stile rugby. Tiene in costante affanno la difesa avversaria .
DECISIVO
Voto 6.5
Entra nella ripresa e da tutto quello che ha . Prezioso nei contrasti e sempre attento quando ha la palla tra i piedi.
PICCOLI CAMPIONI CRESCONO